• Concept
  • Produzione
  • Riprese Canon 5D
  • Motion Graphic e Postproduzione

Terminati i lavori possiamo finalmente svelare il misterioso contenuto del video istituzionale annunciato nel post “Work in Progress“, un corposo progetto che ha visto come unici protagonisti BC Today e il Gruppo SKF, il maggior fornitore a livello mondiale di prodotti, soluzioni e servizi, nel settore dei cuscinetti volventi, tenute, meccatronica, servizi e sistemi di lubrificazione, con una presenza in oltre 130 paesi e 15.000 punti di distribuzione in tutto il mondo.

Grazie ad una proposta innovativa e accattivante BC Today si è aggiudicata la gara per l’ideazione e la produzione di un nuovo video istituzionale rivolto ai meccanici ed installatori di tutto il mondo, che ogni giorno scelgono i prodotti SKF nel proprio lavoro.

Il cuore del progetto di BC Today ha dato origine ad una fiction originale, capace di tradurre i gesti quotidiani di una normale famiglia in una comunicazione audace e diretta, grazie ad un sapiente mix tra tradizione e presente.

Tradotto in 14 lingue, il video fiction targato BC Today ha iniziato il giro del mondo alla volta delle maggiori fiere di settore internazionali. Buon viaggio!

SKF Install Confidence
novembre 2012